Blog

28 agosto 2012

Trailer per Fear and Desire in Blu-ray

A giudicare dal trailer preparato dalla Kino Lorber per promuovere l'uscita di Fear and Desire in Blu-ray il prossimo ottobre, la qualità del film restaurato è sbalorditiva, specie per chi era abituato a vederlo nelle VHS pirata di dieci anni fa.



L'edizione - lo ricordiamo - conterrà anche il mediometraggio The Seafarers ma non i due corti ad esso precedenti.

6 commenti:

Alfredo ha detto...

In sarà pubblicato nella prestigiosa Masters of Cinema Series a gennaio.

Filippo Ulivieri ha detto...

Grazie del commento, Alfredo, mi ero appena imbattuto anche io in questa notizia. Adesso resta da capire se l'uscita di ottobre per la Kino Lorber in America è rimandata a gennaio, o se invece la Eureka! ha solo acquistato i diritti per l'edizione UK qualche mese dopo l'uscita statunitense.

Alfredo ha detto...

Io credo la seconda: nel comunicato la Eureka cita esplicitamente Kino Lorber e Library of Congress. Adesso non resta che aspettare l'annuncio degli extra (che non è detto combacino con l'edizione USA -- e c'è già chi spera vengano recuperati i corti mancanti!)

Marco ha detto...

Segnalo volentieri: http://www.blu-ray.com/movies/Fear-and-Desire-Blu-ray/52414/#Review

Ciao!
Marco

Gian Giacomo Stiffoni ha detto...

Ho visto che il Blu Ray è in vendita in Amazon.it. Lo hai comprato? È per sapere se il disco è free zone oppure se lo si può leggere solo con un lettore predisposto per la sola zona americana. Grazie.
Giacomo

Filippo Ulivieri ha detto...

Ciao Gian Giacomo. Non l'ho ancora comprato. Sulla scheda tecnica del produttore dice "This disc is Region 1 for USA and Canada." Forse è meglio se aspetti l'uscita dell'edizione Europea per la Masters of Cinema.

© 2001-2011 ArchivioKubrick