A giudicare dal trailer preparato dalla Kino Lorber per promuovere l'uscita di Fear and Desire in Blu-ray il prossimo ottobre, la qualità del film restaurato è sbalorditiva, specie per chi era abituato a vederlo nelle VHS pirata di dieci anni fa.
L'edizione - lo ricordiamo - conterrà anche il mediometraggio The Seafarers ma non i due corti ad esso precedenti.
28 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
In sarà pubblicato nella prestigiosa Masters of Cinema Series a gennaio.
Grazie del commento, Alfredo, mi ero appena imbattuto anche io in questa notizia. Adesso resta da capire se l'uscita di ottobre per la Kino Lorber in America è rimandata a gennaio, o se invece la Eureka! ha solo acquistato i diritti per l'edizione UK qualche mese dopo l'uscita statunitense.
Io credo la seconda: nel comunicato la Eureka cita esplicitamente Kino Lorber e Library of Congress. Adesso non resta che aspettare l'annuncio degli extra (che non è detto combacino con l'edizione USA -- e c'è già chi spera vengano recuperati i corti mancanti!)
Segnalo volentieri: http://www.blu-ray.com/movies/Fear-and-Desire-Blu-ray/52414/#Review
Ciao!
Marco
Ho visto che il Blu Ray è in vendita in Amazon.it. Lo hai comprato? È per sapere se il disco è free zone oppure se lo si può leggere solo con un lettore predisposto per la sola zona americana. Grazie.
Giacomo
Ciao Gian Giacomo. Non l'ho ancora comprato. Sulla scheda tecnica del produttore dice "This disc is Region 1 for USA and Canada." Forse è meglio se aspetti l'uscita dell'edizione Europea per la Masters of Cinema.
Posta un commento