Christiane Kubrick ha presenziato l'inaugurazione della Stanley Kubrick Exhibition nella sua tappa parigina, ospitata dalla Cinématéque Français.
In questo video della Euronews si può dare un'occhiata all'allestimento e ascoltare due brevi commenti di Christiane e Jan Harlan. In quest'altro video della AFP ci sono altre immagini dall'interno delle sale. Qui infine una galleria di fotografie di VIP all'ingresso.
30 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sbaglio o c'è del materiale extra rispetto alla tappa di Gand di un paio d'anni fa...?
Ciao!
Marco
Ciao Marco, mi sono sempre chiesto se tra una tappa e l'altra aumentassero le cose, ma devo dire piuttosto il contrario. La più completa di tutte era quella di Francoforte, il debutto della mostra: aveva anche una migliore organizzazione e un'impressione spaziale più curata. Gent era messa un po' a casaccio per via del palazzo antico in cui era, e aveva qualche fotografia appesa alle pareti in meno. Idem per Roma, anche se aveva più quadri con i disegni di Chris Baker per A.I. Le altre me le sono perse e non saprei dire. Per quel che ho visto in queste tre, i cambiamenti – sempre minimi – sono più che altro dovuti alla collocazione del materiale nell'ambiente a disposizione.
Posta un commento