Inizia domani la tappa olandese della Stanley Kubrick Exhibition: per tutta l'estate fino a settembre sarà possibile ammirare oggetti di scena, documenti di produzione, costumi e fotografie dai set dei film di Stanley Kubrick.
L'evento di apertura, alla presenza di Christiane Kubrick, Jan Harlan e l'archivista Richard Daniels, è stasera alle ore 21:00 all'EYE, il centro cinematografico olandese. Sarà proiettata la versione restaurata di Lolita, in occasione del cinquantesimo anniversario della pellicola.
Il ricco programma, oltre alla proiezione di tutti i film, comprende un incontro con Jan Harlan per il suo documentario A Life in Pictures (domani 21 giugno), interviste del pubblico su Eyes Wide Shut (22 giugno), un incontro con l'attrice Johanna ter Seege su Aryan Papers (29 giugno) e una serie di incontri con critici musicali e cinematografici.
Se qualcuno avesse intenzione di farci un salto, ci faccia sapere. Se qualcuno trovasse video degli incontri col pubblico, ci faccia sapere. Insomma, facciamoci sapere.
20 giugno 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento