Blog

30 settembre 2015

S is for Stanley al #RomaFF10!


Tempo di begli annunci: il docu-film che Alex Infascelli ha girato da Stanley Kubrick e me è stato selezionato per la decima edizione della Festa del Cinema di Roma! S is for Stanley debutterà sabato 17 ottobre al Museo MAXXI di Via Guido Reni 4/a e sarà proiettato in replica sabato 24 alle ore 20:30 al Cinema Aquila di Via Aquila 66.

S is for Stanley racconta naturalmente l'incredibile storia di Emilio D'Alessandro e Stanley Kubrick, tra i set di Barry Lyndon, Shining, Full Metal Jacket e Eyes Wide Shut.

Il film è stato girato a Cassino, Londra, St. Albans, agli studi di Pinewood, sul circuito di Brands Hatch e a bordo di una Mercedes 280SL, una delle automobili di Stanley Kubrick dietro al cui volante Emilio ha trascorso svariati anni.

Scritto da Infascelli con me e Vincenzo Scuccimarra, con le musiche di John Cummings dei Mogway, S is for Stanley è prodotto da Kinethica e da Lock & Valentine.

Ci vediamo a Roma!

4 commenti:

Marco ha detto...

Domanda inevitabile: come / dove lo si può acquistare?

Ciao!
Marco

Filippo Ulivieri ha detto...

Ciao Marco, la proiezione al RomaFF è il debutto assoluto, la prima volta che il film viene mostrato al pubblico. Sulla distribuzione al momento non so nulla. Vi terrò aggiornati sicuramente. Grazie per l'interesse!

Anonimo ha detto...

Quando esce a Bologna?

Filippo Ulivieri ha detto...

Dopo che saranno definiti gli accordi di distribuzione.

© 2001-2011 ArchivioKubrick